Un modello oculare standardizzato e semplificato utilizzato per la produzione di lenti standard.

Lo standard è il passato. Utilizziamo una nuova norma.
Le lenti tradizionali si basano su un occhio standard. Le lenti B.I.G. NORM® invece sono differenti, perché forniscono una correzione fatta su misura sulle differenze uniche di ciascun occhio.
Porta la tua visione ad un livello superiore
Le lenti B.I.G. NORM® rappresentano un importante step nella tecnologia delle lenti, potenziandole con l'Intelligenza Artificiale per renderle più precise rispetto a lenti costruite partendo da un esame tradizionale. Queste lneti portano la personalizzazione ad uno step successivo, offrendo una visione più nitida a tutte le distanze*, un campo di visione più ampio* e riduzione dell'effetto ondeggiamento* quando scendi le scale. Sperimenta una maggiore chiarezza, confidenza e un minor sforzo visivo durante la giornata mentre guidi, lavori alla scrivania o fai le tue altre attività quotidiane.
Miglioramento della precisione biometrica

Le testimonianze di chi utilizza B.I.G. NORM®
Per scoprire di più sui benefici delle nostre nuove lenti progressive realizzate grazie all'intelligenza artificiale (AI), abbiamo organizzato un test di prodotto**. Le differenze sono chiare:
• il 97% ha notato una riduzione delle aberrazioni periferiche.**
• il 94% ha riscontrato un'area di progressione più ampia nella lente.**
• il 91% ha notato una riduzione dell'effetto "ondeggiamento".**
• il 97% ha riscontrato una riduzione delle aberrazioni da lontano.**
Nora è stata una dei partecipanti a sperimentare i benefici delle lenti create utilizzando un modello biometrico approssimativo dei suoi occhi.
Ricerca ottico
Benvenuto nel mondo della precisione biometrica con B.I.G. NORM®
Dimentica lo standard e scegli la personalizzazione avanzanta grazie all'Intelligenza Artificiale, così da sperimentare il miglioramento visivo che può svoltare la tua qualità di vita. Scopri il Centro Ottico Rodenstock più vicino a te.
Scopri di più sui prodotti B.I.G. VISION®
* Comparate alle tradizionali lenti
** Risultati di un trial esterno condotto dall'Università di Scienze Applicate di Monaco di Baviera